Tavola rotonda moderata da Fabrizio Pepino (AutorivariPress) con Stefano Denicolai (docente ICT and Innovation Management e di Economia e Gestione delle imprese presso l’Università degli Studi di Pavia), Michele Mezza (docente di Marketing e Nuovi Media presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli) e Valerio Ferrero, CEO di Etinet.
multimedia lista
L'intervento dei partners di Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Cuneo: UBI Banca, Agenzia Vittoria Assicurazioni Cuneo Libertà (Dott. Andrea Castellini), Gruppo Egea (Dott. Pierpaolo Carini, Amministratore Delegato) e Genesis Mobile (Dott. Vincenzo De Simone, CEO).
𝗥𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝗿𝘀𝗶 𝗲̀ 𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝗿𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗼 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗶𝗲𝗿𝗼, 𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗲 𝗰𝗲𝗿𝘁𝗲𝘇𝘇𝗲, 𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗲 𝗲𝗻𝗲𝗿𝗴𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗿𝗶𝘃𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲, 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿𝗲 𝗲 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗲𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗼 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗮 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗮.
La III edizione della Convention di Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Cuneo è stata introdotta dal segretario generale Marco Manfrinato, a cui sono seguiti i saluti istituzionali del sindaco del Comune Di Savigliano, Giulio Ambroggio e del presidente di Confcommercio Savigliano, Agostino Gribaudo.
Continuano i saluti istituzionali con gli interventi di Maria Luisa Coppa, presidente regionale di Confcommercio Piemonte, del presidente della Camera di commercio di Cuneo, Mauro Gola e del presidente della Fondazione CRC, Giandomenico Genta.
Federico Faggin, fisico, inventore, capo progetto e responsabile dello sviluppo dei microprocessori, del touchpad e del touch screen, fondatore di ZiLog, Synaptics e Foveon, intervistato da Valerio Ferrero, CEO di Etinet.
La relazione del presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Cuneo, Luca Chiapella.
Marco Landi, ex presidente di Apple e attuale presidente di The Digital Box viene intervistato da Valerio Ferrero, CEO di Etinet.