Saldi estivi: -10% a luglio. Si salva solo lo shopping tourism

Federazione Moda Italia-Confcommercio, "Tengono solo le località turistiche e alcune città d'arte, ma sul mercato interno ancora troppe incertezze. Il Governo agisca prima che sia troppo tardi"

Confcommercio incontra il nuovo Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco

Chiapella, “Unità d’intenti nel rispetto delle norme e nella prevenzione”

Franco Dall’Aglio neo presidente regionale dei mediatori ed agenti d’affari

Simona Trucco confermata alla vice presidenza vicaria di Fimaa Piemonte

Da Federazione Moda Italia-Confcommercio le richieste al Governo per la riduzione di IVA, caro energia e cuneo fiscale

"La moda va salvaguardata. Serve una strategia straordinaria per incentivare la ripresa dei consumi"

La vacanza fa strike: oltre 34 milioni di italiani vogliono il viaggio d'estate. Tra guerra in Ucraina e paura dei contagi ma maggioranza sceglie il Belpaese (90%)

All'estero solo un 9,8%: vince il Turismo di prossimità. Giro d'affari di 32,6 mld. "Ripartenza forte. fa male quel 43% di chi resta. Siamo abbattuti dai rincari

Saldi estivi: S’intravede qualche segnale di stabilità, anche se è troppo presto per una valutazione complessiva

Federazione Moda Italia, "Prima settimana ai livelli dello scorso anno. Buone notizie dal turismo"

Saldi estivi 2022, in Piemonte si inizia sabato 2 luglio

Ricchiardi, “siamo pronti ad accogliere i clienti con l’assistenza che soltanto i negozi di vicinato possono offrire, possibile opportunità in vista del generale aumento dei costi e le previsioni di crescita dei listini delle prossime collezioni”

Caro energia: Federazione Moda Italia condivide le preoccupazioni del Presidente di Confcommercio

"Le nostre imprese hanno lasciato invariati i listini, ma così non si regge. Servono interventi governativi"

Le edicole della provincia di Cuneo hanno incontrato la ditta Regis, nuovo distributore della Granda, subentrata a Ferraris srl

Ferrero, Snag-Confcommercio della provincia di Cuneo, “Due incontri importanti per iniziare un rapporto di fiducia, le edicole possono offrire servizi che vanno oltre la semplice vendita del quotidiano”

Una delegazione di portieri d’albergo “veterani” dell’associazione mondiale de Les Clefs dOr sceglie Cuneo per la sua prima riunione

Chiesa “Un prestigio per la Città, visto il mio passato di presidente italiano e vice presidente mondiale del sodalizio”