Save the date

Savigliano, 2 ottobre 2020

Galante: “l’anticipo del Firr, risorsa della categoria da sbloccare subito”

“Agenti e Rappresentanti di Commercio, una categoria dimenticata”

Pos unico per i buoni pasto attivo da oggi, Fipe-Confcommercio: “Battaglia vinta! Ora giù le commissioni”

Riforma approvata lo scorso giovedì 10 settembre alla Camera e stamattina in Gazzetta Ufficiale. Cursano: “Risultato importante per la nostra Federazione. In un momento difficile come questo ogni aiuto è una boccata d’ossigeno per il comparto”

Fipe-Confcommercio: “Il sensazionalismo è più contagioso del virus”

Il virologo Francesco Spinazzola: “Uno studio effettuato su soli 150 casi non ha rilevanza statistica e scientifica; la ricerca americana, riportata da alcuni media italiani, si riferisce a una realtà distante e non applicabile a quella del nostro Paese.”

Agenti e Rappresentanti di Commercio: una categoria in grave crisi economica che il Governo continua a dimenticare!

Appello FNAARC PIEMONTE e VALLE D’AOSTA al Ministro Catalfo

Affitti post Covid, Fipe-Confcommercio: “Sui canoni di locazione interviene il Tribunale di Roma: gli accordi vanno ridefiniti"

Nato in Confcommercio il Sindacato dei Librai e delle Librerie della provincia di Cuneo, presidente Paolo Robaldo

Necessaria l’unione d’intenti tra le librerie indipendenti per riaffermare la centralità del libro rispetto al prezzo