I video della Convention "duemila20 di Cambiamento, rinnovarsi in epoca Covid"

Sono disponibili i video della III edizione della Convention di sistema dal titolo "duemila20 di Cambiamento, rinnovarsi in epoca Covid" che si è svolta lo scorso venerdì 2 ottobre 2020 presso la Sala Polivalente Crusà Neira di Savigliano (CN).

Rinnovarsi è innovare prima di tutto il proprio pensiero, le proprie certezze, le proprie energie per rivedere, migliorare e rendere efficiente il proprio lavoro e la propria impresa.

1. La III edizione della Convention di Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Cuneo è stata introdotta dal segretario generale Marco Manfrinato, a cui sono seguiti i saluti istituzionali del sindaco del Comune Di Savigliano, Giulio Ambroggio e del presidente di Confcommercio Savigliano, Agostino Gribaudo.

2. Continuano i saluti istituzionali con gli interventi di Maria Luisa Coppa, presidente regionale di Confcommercio Piemonte, del presidente della Camera di commercio di Cuneo, Mauro Gola e del presidente della Fondazione CRC, Giandomenico Genta.

3. L'intervento dei partners di Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Cuneo: UBI Banca, Agenzia Vittoria Assicurazioni Cuneo Libertà (Dott. Andrea Castellini), Gruppo Egea (Dott. Pierpaolo Carini, Amministratore Delegato) e Genesis Mobile (Dott. Vincenzo De Simone, CEO).

4. La relazione del presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Cuneo, Luca Chiapella.

5. Marco Landi, ex presidente di Apple e attuale presidente di The Digital Box viene intervistato da Valerio Ferrero, CEO di Etinet.

6. Federico Faggin, fisico, inventore, capo progetto e responsabile dello sviluppo dei microprocessori, del touchpad e del touch screen, fondatore di ZiLog, Synaptics e Foveon, intervistato da Valerio Ferrero, CEO di Etinet.

7. Tavola rotonda moderata da Fabrizio Pepino (AutorivariPress) con Stefano Denicolai (docente ICT and Innovation Management e di Economia e Gestione delle imprese presso l’Università degli Studi di Pavia), Michele Mezza (docente di Marketing e Nuovi Media presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli) e Valerio Ferrero, CEO di Etinet.