Fenapro
Fenapro
FENAPRO – Federazione Nazionale delle Profumerie in Italia - è:
POLITICA DELLA DISTRIBUZIONE DI PROFUMERIA
- Gruppo Impresa
- Gruppo Giovani
E-COMMERCE
con un proprio progetto verso tutta la rete della profumeria italiana
INFORMATICA
M.I.P. srl - Marketing ed Informatica in Profumeria
- Progetto Eolo 4.0: un software gestionale altamente specializzato realizzato dai profumieri
- Progetto Banca Dati Nazionale dei consumi nel canale specializzato
- Progetto Listino prezzi netti (costo base)
- Anagrafe prodotti Centralizzata
BANCA DATI
studio e monitoraggio continuo suille tendenze di mercato in collaborazione con NPD
INFORMAZIONE
IMAGINE dal 1975 è l'organo ufficiale di stampa della Fenapro
FORMAZIONE, RICERCHE ED ASSISTENZA TECNICA SULL' ECONOMIA DELL'AZIENDA DI PROFUMERIA
in collaborazione con il Cermes - Centro Studi e ricerche di mercato dell'Università Luigi Bocconi
VALORIZZAZIONE PROFESSIONALE
Premio "Rosa d'oro" - Corsi formazione finanziata BEAUTY COATCH
MARKETING E PROMOZIONE SETTORIALE
103 Associazioni provinciali aderenti in rappresentanza di 8.000 imprese al dettaglio
2,32 miliardi di euro di fatturato di vendita.